- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 14: Giorgio Scalvini of Atalanta BC celebrates after scoring his team's opening goal during the Serie A match between Atalanta BC and US Lecce at Gewiss Stadium on September 14, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Giorgio Scalvini, difensore dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della gara vinta contro il Lecce in cui è stato protagonista di una rete segnata. Ecco quanto dichiarato.
"L'esultanza rabbiosa dopo il gol è stata per tutto l'anno complicato, lo scorso. È dedicato alla squadra, volevamo vincere, ed è per i nostri tifosi, ci tenevamo a regalargli una bella soddisfazione. Io tra i giovani rampanti? Siamo sempre più i calciatori giovani che stiamo giocando, sono orgoglioso. Ma oggi sono felice per i tre punti, dovevamo prenderli in casa e siamo stati bravi".
Su Juric: "Ha molte caratteristiche simili a Gasperini, anche se ognuno poi ha ovviamente la propria identità. Sta lavorando bene il mister, cura molto i dettagli ed è importante per noi. Ora possiamo pensare al PSG, fin qui nei nostri pensieri c'era solo il Lecce".
© RIPRODUZIONE RISERVATA