Come ha vissuto quei 10 minuti dopo gli infortuni di Hien e Zalewski?
"Grande dispiacere, ma sono entrati Ahanor e Bellanova. Contento per Zappacosta che ha fatto bene. Siamo diventati più tosti ed è stata fatta una grande interpretazione della partita. Sono molto contento di quello che ho visto".
Come giudica la prestazione di Ahanor?
"E' un ragazzo attento, educato e soprattutto un grande lavoratore. E' in ripresa e noi siamo convinti di aver preso un giocatore interessante. Esordire così per un classe 2008 non è da tutti".
Com'è stato ritornare a Torino?
"La situazione rispetto a prima è molto peggiorata. Quando c'ero io era presente un bell'ambiente: dispiace vedere però questo scontento continuo. Oggi non è stato bello per tutto il mondo Toro".
Si aspettava un Torino così sottotono nonostante il vostro gioco?
"Ho visto un Toro in forma contro la Roma. Penso che oggi abbiamo tanti meriti per come abbiamo preparato bene la partita. Oggi a differenza di Pisa i miei attaccanti hanno fatto tanti goal: i tre ragazzi davanti hanno fatto bene".
Quanto è importante l'attacco e che sensazioni ci sono sugli infortuni?
"L'attacco per noi è fondamentale: Lookman non partiva dall'inizio, mancavano De Ketelaere e Scamacca. Tuttavia Samardzic, Dino e Krstovic hanno fatto molto bene. Dispiaciuto molto per i punti persi contro il Pisa e per le occasioni mancate. Sugli infortunati vediamo: ci auguriamo che Charles possa recuperare per settimana prossima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/5c56087f4239977589c3343b3205fa19.png)