Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Atalanta, Percassi replica a Gasperini: “Rispetteremo le sue volontà, ma…”

atalanta gasperini percassi
L'amministratore delegato dei bergamaschi fa chiarezza riguardo la situazione di contratto del tecnico piemontese
Alex Iozzi

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, si è concesso ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida con l'Empoli, valevole per la 26ª giornata di Serie A. Durante la breve intervista, il dirigente bergamasco ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'inaspettato annuncio dato in settimana da Gian Piero Gasperini, allenatore della Dea, per quanto concerne il proprio futuro da guida tecnica della compagine orobica.

"Non ci sono tempistiche accelerate rispetto al solito", Percassi fa chiarezza in merito al futuro di Gasperini sulla panchina dell'Atalanta

—  

Un commento sulle parole di Gasperini? "È 9 anni che siamo con il mister e questo tema è sempre stato affrontato a fine stagione. Non ci sono tempistiche accelerate rispetto al solito, ma rispettiamo le sue volontà: con lui abbiamo un contratto fino al 2026 e vedremo a fine anno se continuare insieme o meno".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.