L'ex calciatore Asamoah Gyan ha attaccato il suo connazionale Victor Osimhen per l'infortunio che, secondo lui, sarebbe soltanto un trucchetto! Ecco le sue parole riportate da AMC News24.

interviste
Asamoah attacca Osimhen: “L’infortunio una farsa! Vedrete in Champions come correrà”

AMSTERDAM, NETHERLANDS - JANUARY 30: Victor Osimhen #45 Galatasaray reacts after missing a shot in the first half of the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD8 match between AFC Ajax and Galatasaray A.S. at Johan Cruijff Arena on January 30, 2025 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Alex Bierens de Haan/Getty Images)
"Conosco questi trucchi", l'attacco di Asamoah
—"Conosco questi trucchi. Qualcuno ha detto a Osimhen: 'Guarda, abbiamo speso un sacco di soldi per te. Si avvicina la Champions League, non ci piace che tu vada in Africa, ma vai li e gioca un po, poi infortunati, stenditi a terra e fai finta che la situazione sia grave. Il giorno dopo sarai in Turchia! Vedrete Osimhen correre forte in campionato turco e in Champions League. Non importa quante volte venga preso a calci, lui è uno che non si arrende! Anche i medici sono coinvolti! L'euro vale più della naira!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
