Salvatore Aronica è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto ex difensore azzurro ha detto la sua sul nuovo sistema di gioco targato Garcia e sull'assenza di Kim.


interviste
Aronica: “Kim non può esser una scusa. Garcia deve prendersi delle responsabilità”
Aronica: "L'assenza di Kim? Al Napoli manca intensità, non possiamo usarla come scusa"
—Di seguito ecco le dichiarazioni di Aronica: "Kim non può cambiare l'inerzia di una squadra: quello che manca è il piglio, la cazzimma dello scorso campionato che rispondeva colpo su colpo, senza paura. Non è normale vedere gli stessi calciatori scudettati avere un rendimento così altalenante. Partite semplici non ce ne sono, è un campionato equilibrato e non puoi permetterti di sottovalutare una neopromossa come il Genoa. Ci sono delle responsabilità che si devono assumere tra le prestazioni dei singoli e le scelte dell'allenatore. Dopo la Champions un tris di partite che saranno un crocevia. Il Napoli deve affrontare Bologna, Lecce e Udinese e non può permettersi di perdere altro terreno".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.