Giancarlo Antognoni, ex calciatore (di ruolo centrocampista), è intervenuto sulle frequenze di Radio Firenze Viola. Nel corso del collegamento, lo storico capitano della Fiorentina ha stilato la propria griglia di partenza a una manciata di settimane dell'inizio del campionato 2025/26 di Serie A.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Serie A 2025/26, la griglia di Antognoni: “Vedo due squadre in prima fascia”
serie a
Serie A 2025/26, la griglia di Antognoni: “Vedo due squadre in prima fascia”
Il 23 agosto ritorna il massimo campionato italiano: il fu capitano della Fiorentina rivela quali compagini considera come le favorite per la vittoria dello Scudetto
"Napoli e Inter in prima fascia, poi due possibili sorprese", la griglia di partenza di Antognoni per la Serie A 2025/26
—"Napoli e Inter le vedo in prima fascia, poi il Milan come sorpresa e la Juventus. La Roma viene dopo assieme alla Fiorentina e alla Lazio, che non può fare acquisti, anche se Lotito fa i miracoli (ride, ndr)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

