Le dichiarazioni dell'ex calciatore sul camerunense e sul tecnico leccese
Gennaro Scarlato, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, toccando diversi temi. Da Osimhen ed Anguissa a Conte, fino ad arrivare ai principali obiettivi del club partenopeo in questa sessione estiva di calciomercato, come Nunez, Chiesa, Lucca e Beukema. Di seguito quanto dichiarato.
Su Osimhen
—
"Vuole la moglie ubriaca a la botte piena. Ha spesso palesato questa sua particolarità nel dire e fare le cose. Non ringrazia mai nessuno e ignora un popolo che l’ha accolto in maniera esemplare. Nel primo anno c’erano tante situazioni particolari, grazie all’allenatore e all’ambiente Napoli le ha risolte. Ma non tutti ragionano con la stessa testa. Serve una squadra che dà tutti questi soldi. C’è l’Arabia ma lì non ci vuole andare".
Sul nigeriano contropartita per arrivare a Nunez e Chiesa
—
"Io farei questo scambio, perché Chiesa e Nunez sono calciatori importanti. Nunez è un calciatore di assoluto valore. Non so chi mette qualche paletto, ma così andrebbero bene tutti quanti. Il Napoli negli ultimi anni ha sempre lavorato in un determinato modo sul mercato, si può permettere tutto ma non butta via i soldi, facendolo con un certo criterio. Con questi due scudetti, ha acquisito più appeal. I calciatori importanti hanno voglia di venire a Napoli".
Su Anguissa
—
"Giusto il suo rinnovo. Insieme a McTominay, visto che gli esterni hanno segnato pochissimo, hanno fatto dei gol importanti. Anguissa sicuramente poteva fare qualcosa in più, ma se viene De Bruyne e qualcun altro devi alzare il tuo livello personale".