- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Gian Piero Ventura ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi su Como-Napoli e la diffida di Frank Anguissa.
Gian Piero Ventura, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, soffermandosi su Como-Napoli e la diffida di Frank Anguissa.
“Nella zona di Lobotka agirà Nico Paz. Il Napoli gioca a tre dietro, il Como gioca con 3 trequartisti più il centravanti. Uno dei due quinti dovrà scalare su uno dei due esterni offensivi del Napoli. Il Napoli incontra una delle migliori squadre di A, il Como ha giocatori giovani, ma di assoluta qualità. Caqueret è bravissimo, Nico Paz non è più una sorpresa e il Como gioca, ha perso 7-8 punti senza meritarlo. Sarà una gara delicata per il Napoli. Il Napoli non è partito con l’obbligo di vincere il campionato, bisognava ricostruire ciò che aveva perso l’anno scorso. Conte è stato bravissimo, ha iniziato sulla testa dei giocatori e sulla fase difensiva. Il Napoli subisce poco, è stato fatto un grandissimo lavoro da Conte. Per me il Napoli, sulla carta, pur essendo inferiore al Napoli di Spalletti dal punto di vista della rosa, si può giocare lo scudetto fino alla fine.
Anguissa? Giocherà assolutamente, sarebbe folle non farlo giocare. I tre punti di Como sono importantissimi, poi è chiaro che il giocatore deve essere intelligente e non irruento. Sono convinto che Anguissa giocherà e sarà attentissimo per esserci contro l’Inter”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA