Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Alvino su Anguissa in Coppa d’Africa: “Solito terrorismo mediatico contro il Napoli”

interviste

Alvino su Anguissa in Coppa d’Africa: “Solito terrorismo mediatico contro il Napoli”

Alvino su Anguissa in Coppa d’Africa: “Solito terrorismo mediatico contro il Napoli” - immagine 1
Il giornalista sui social ha commentato la possibile assenza prolungata del centrocampista camerunense
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Caporedattore 

Carlo Alvino, giornalista, sui social ha commentato la possibile assenza prolungata di Frank Anguissa con il Napoli a causa della Coppa d'Africa in programma fra il 21 dicembre e il 18 gennaio.

Alvino su Anguissa in Coppa d'Africa

—  

"Vicenda Anguissa-Coppa d’Africa. È in atto il solito attacco da parte di certa stampa cui faceva non a caso riferimento, Antonio Conte, sulla partecipazione del camerunese alla competizione, con le immancabili bugie e le previsioni pessimistiche. Quindi è il caso di fare chiarezza. La Coppa d’Africa inizia il 21 dicembre cosa che in società, anche se pare strano a certe latitudini, ne erano tutti ampiamente al corrente. A voler essere magnanimi il Napoli lascerà libero Anguissa non meno di 8/9 giorni prima, cioè ampiamente dopo Benfica Napoli di Champions.


Zambo salterà quindi le gare che la società aveva preventivato. Detto ciò nulla di nuovo. Ma urge un ulteriore precisazione, ovvero, visto che nulla è scritto, qualora il Camerun non dovesse superare il girone Zambo tornerebbe immediatamente a disposizione. Morale: in società nessuno si è fasciato la testa ma tutto è già risaputo da tempo. Terrorismo mediatico sempre contro il Napoli, teso a destabilizzare l’ambiente. Conte ha a disposizione una rosa di 26 calciatori ed è capace di ovviare a qualsiasi difficoltà… che non si facessero il malanimo lor signori… Nun tenimm problem".