Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Anguissa a Prime: “Abbiamo cambiato atteggiamento, bravi a non abbassare la testa”

napoli anguissa zielinski milan
Intervenuto ai microfoni di Prime Video, il centrocampista azzurro ha commentato il pareggio maturato al Maradona contro i blaugrana
Raffaele Troiano

André Frank Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Prime Video, dove ha commentato il pareggio maturato al Diego Armando Maradona contro il Barcellona di Xavi. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Anguissa: "Atteggiamento diverso, bravi a non abbassare la testa!"

—  

Di seguito le dichiarazioni di André Frank Zambo Anguissa ai microfoni di Prime Video: "La cosa positiva è che la squadra non ha abbassato la testa dopo aver preso il gol. L’atteggiamento del gruppo è cambiato, dobbiamo capire che qualsiasi cosa facciamo la dobbiamo fare per la squadra perché solo così si vince. Calzona? Era facile per il mister perché già conosceva la squadra. Due anni fa era qua con Spalletti, l’ho conosciuto allora. È arrivato con le sue idee e il gruppo lo segue. Il discorso che ha tenuto alla squadra: qui c’è un gruppo e fa le cose insieme, per me è una cosa giusta e buona per la squadra".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.