Quante responsabilità ci sono dell’entourage di Osimhen?
“Del 99%. Vi faccio una domanda: se Osimhen non trovasse nessuna squadra, sapete cosa vorrebbe dire? Vuol dire che devi tenere un giocatore con un contratto folle, che guadagna più dell’allenatore, tra i migliori in assoluto, ed il triplo dei propri compagni. Saudi Pro League? Molti dicono sia un paradiso, ma è un paradiso degli elefanti. Sono in tanti a lasciare dopo un anno. Il problema sono i costi esorbitanti dell’operazione. Si dovrebbero spendere 130 milioni per il cartellino e 10 per l’ingaggio, non ci si avvicinerebbe nessuno. Sappiamo quali sono stati i problemi nello spogliatoio, ma Victor deve andare via dal Napoli. Un ingaggio come il suo, infatti, pesa in uno spogliatoio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b78ad724e5caf4e872be3035d57e0528.jpg)
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202510/eac2ada781d914b261b68a9da8a67340-e1761831309209.jpeg)