- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
MADRID, SPAIN - MARCH 06: Carlo Ancelotti, Head Coach of Real Madrid, looks on prior to the UEFA Champions League 2023/24 round of 16 second leg match between Real Madrid CF and RB Leipzig at Estadio Santiago Bernabeu on March 06, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid ricordato dai tifosi del Napoli per l'anno e mezzo non esaltante all'ombra del Vesuvio, è intervenuto al Giffoni Film Festival, festival cinematografico che si tiene a Giffoni Valle Piana, comune in provincia di Salerno, in programma fino al 28 luglio. L'allenatore nativo di Reggiolo si è espresso anche sulla parentesi partenopea.
"Mbappé? Da qualche parte lo metterò, gli troveremo un posto... Non so quando smetterò; quando il Real sarà stanco di me, dovrò pensare a cosa fare: sono restìo verso le Nazionali, preferisco il lavoro quotidiano. Il Real è famiglia. Bellingham è stato una sorpresa, ma il merito è della sua genetica. Il campione è tale per genetica, l’allenamento aggiunge ma è la genetica che fa il campione. Juventus e Napoli? Sono esperienze, non insuccessi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA