“Fin qui ha fatto la stagione che in pochi che lo conoscevano sapevano della sua qualità e quantità. Fa l’attaccante aggiunto ma anche corre per tutto il campo recuperando palloni, poi ha il colpo di testa e l’inserimento. Sicuramente un’ottima stagione da parte sua”.
Billing decisivo nelle ultime gare, all’esordio molto bene poi il gol partita con l’Inter, quanto può essere un fattore in questo finale di stagione?
“Un giocatore che ha rapidità ed un ottimo spunto negli ultimi metri. Sicuramente può essere un fattore positivo in questo Napoli. Soprattutto perché se gli avversari fin qui hanno trovato magari qualche contromisura, lui può attrarre su di sé qualche attenzione liberando i propri compagni. Lui è quello meno conosciuto e può diventare una chiave nuova di gioco, una di quelle risorse che Conte saprà sfruttare come ha fatto in questo periodo”.
Cosa manca secondo te al Napoli per vincere questo scudetto e cosa ha più delle altre?
“Probabilmente manca il sostituto di Kvara, soprattutto con l’infortunio di Neres ma questo non lo poteva sapere nessuno. Gli azzurri hanno una squadra fortissima e si trova lì a lottare per le posizioni altissime fino alla fine. Non ha le coppe ed ha un allenatore esperto che sa come si vincono i campionati. Tutto è ancora aperto e credo che mai come quest’anno il campionato potrebbe decidersi anche all’ultima giornata”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202503/b2ff76d8ad31fa49b60f7d1cf026ccbf-scaled-e1742841301529.jpg)