Tutti ci auguriamo un finale in crescendo, ma per crescere devi vincere qualche partita consecutivamente, ti ritorno l’autostima, delle giocate che iniziano a venirti, basta poco, accendere una scintilla, fare due-tre risultati di fila.
Lindstrom ha qualità per giocare sugli esterni, a sinistra, a destra, ha velocità, dribbling, poi sta all’allenatore trovare la collocazione giusta.
Lozano era un giocatore molto integrato nella squadra, se non partiva titolare comunque giocava le sue partite, era un giocatore importante, è stata una perdita importante visto anche che quest’anno Kvara non si sta ripetendo sui livelli dell’anno scorso.
Secondo me Kvara ha fatto troppo bene l’anno scorso e troppo male quest’anno, penso che il vero Kvara è quello che abbiamo visto l’’anno scorso e qualche colpo lo abbiamo visto anche quest’anno, sicuramente la testa fa tanto, quest’anno non è riuscito a ripetersi, può capitare, secondo me è stato anche vittima della confusione creata dalla prima gestione.
Anguissa è un giocatore fortissimo, un centrocampista moderno che può fare la differenza, quando sta bene la fa, ha gol nel suo repertorio, recupera tanti palloni, ti crea un’azione offensiva da una difensiva, ha gamba, è un giocatore veramente forte e quindi quando gira ed è al massimo sicuramente la squadra ne trae beneficio."
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA