Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Amadeus: “Ingiusti i fischi a Geolier, ma deve fregarsene e andare avanti”

Amadeus: “Ingiusti i fischi a Geolier, ma deve fregarsene e andare avanti” - immagine 1
Il presentatore ha commentato in conferenza le polemiche che hanno accompagnato la vittoria dell'artista napoletano nella serata delle cover
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Amadeus ha commentato in conferenza le polemiche che hanno accompagnato la vittoria di Geolier nella serata delle cover al Festival di Sanremo.

"I fischi a Geolier? Sì, mi è dispiaciuto, mi dispiace sempre quando sento i fischi. Geolier è un ragazzo molto amato, un talento, evidentemente nella somma dei voti di ieri, se è risultato primo, è stato votato. Ci sta che nella storia del Festival che l’Ariston abbia rumoreggiato, fa parte della serata anche il disappunto. Ma i fischi li ho trovati ingiusti soprattutto nei confronti di un ragazzo di poco più ventenne. Si vedeva nella faccia che era dispiaciuto, aveva costruito la serata con cura, aveva confezionato bene la performance. Quindi mi è dispiaciuto, sì. Non l’ho incontrato dopo la serata, purtroppo: detto questo è un ragazzo professionista, ha cantato e questo evento lo fortifica ancora di più. Ora c’è la fazione di quelli contro Napoli, di quelli a favore di Napoli: ma Geolier se ne deve fregare, deve andare avanti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.