- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Il noto giornalista Carlo Alvino ha espresso alcune considerazioni in merito al momento del Napoli e il rapporto tra Conte e ADL
Il giornalista Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Teleclub Italia nel corso di ‘Dillo ad Alvino’ con il suo editoriale, e ha parlato del momento duro che sta vivendo il Napoli di Antonio Conte. Di seguito quanto espresso.
“Termina una settimana infernale: è successo tutto e il contrario di tutto. C’è stato un mondo intero che si è rivoltato contro. Tanti gli argomenti, a partire dalla conferenza stampa post Bologna di Antonio Conte, passando per l’assenza a Castel Volturno di Antonio Conte, la marcia indietro dell’agente di Lobotka, il podcast ironico di Lobotka che parlava degli allenamenti, la sommossa dello spogliatoio contro Conte, Politano e Di Lorenzo che chiedono allenamenti meno intensi e il loro procuratore che invece dice che non è vero e che i due si getterebbero nel fuoco per Conte, l’infortunio di Anguissa. Insomma, speriamo che si sia messa una bella pietra sopra su questi giorni difficili che veramente ci hanno sconvolto. E tutto quello che ho sentito, visto e letto è andato in un’unica direzione: contro Conte e contro il Napoli. Non ho apprezzato, ma questo lo dico molto sommessamente, lo dico prima a me stesso e poi a chi vuole il bene del Napoli. Non ho apprezzato che in questi giorni si sia vomitato solo veleno addosso al Napoli. Si è capito in maniera evidente che questo Napoli dà fastidio fuori da Napoli e, ahimè, anche nella stessa città”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA