Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Alvino: “Manfredi disinformato sul nuovo stadio, ministro Fitto darà man forte a ADL”

Kvaratskhelia alvino
Il noto giornalista su Twitter ha commentato la questione sullo stadio che il presidente ha intenzione di costruire in città
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Carlo Alvino, giornalista, su Twitter ha commentato la questione sullo stadio che il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha intenzione di costruire in città.

"Solo chi è disinformato può continuare a fare ironia, talvolta finanche becera e volgare, sulla proposta di ADL di voler costruire lo stadio a Bagnoli e tra i disinformati, quello che dispiace, è che purtroppo c’è finanche il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. A stretto giro, a fare chiarezza “istituzionale”, ci penserà il ministro per gli affari europei, le politiche di coesione, il PNRR e con delega al Sud, Raffaele Fitto che a metà della scorsa settimana ha incontrato De Laurentiis. Fitto si è già detto pronto a dare man forte al presidente del Napoli su questa proposta. A sostenere ADL c’è anche Bernardo Mattarella, amministratore delegato di Invitalia, soggetto attuatore della bonifica dell’area. Toccherà a Fitto “sensibilizzare” il sindaco Manfredi sulla questione della conclusione della bonifica, presupposto indispensabile per immaginare lo stadio del Napoli a Bagnoli. La partita è chiaramente di carattere politico ora bisogna avere il coraggio di schierarsi a favore della città di Napoli. E senza fare ironia".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.