Il commento del noto giornalista sul neo tecnico del Napoli, intervenuto in diretta su Televomero

WhatsApp Image 2026-07-24 at 20.58.29

Alisson e Giovane scatenati: esibite le nuove esultanze presenti su FC27!

Carlo Alvino, giornalista, è intervenuto nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli - Speciale Dimaro, trasmissione in onda su Televomero, soffermandosi sui primi giorni di lavoro di Massimiliano Allegri. Ecco, dunque, quanto affermato:

Alvino: "Allegri e il suo staff lavoreranno duramente e con serietà"

"La metodologia di Allegri è chiaramente diversa da Conte, perché si sofferma molto di più sulla tecnica. Assistere ai suoi allenamenti è molto bello, non sono ossessivi e prevedibili. Quelli di Conte erano molto diversi, seppur produttivi. C'è un pregiudizio nei confronti di Allegri come se fosse uno scappato di casa, che io contesto fermamente. Bisogna lasciar lavorare lui e il suo staff tecnico".
Alvino

Alvino ha poi speso parole di elogio anche per lo staff del tecnico livornese...

"In questi primi giorni si è visto molto Francesco Magnanelli e, vista l'età e come viene preso in considerazione, immagino che avrà un futuro da primo allenatore. Allegri e il suo staff lavoreranno duramente e seriamente".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti