- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
napoli roma
Carlo Alvino, giornalista di Radio CRC, durante il suo consueto editoriale ad inizio trasmissione ha dichiarato che il Napoli è sotto attacco, denunciando l’uso di due pesi e due misure, soprattutto in merito alla questione Conte.
A seguire le parole di Alvino: "C'è una cosa che in testa mi martella da tempo. Il Napoli è sotto attacco. C'è un attacco forte da Nord a Sud, attenzione. Io pensavo fosse limitato a una certa area geografica e potevo anche capirlo e lo contrastavo, ma ora no, l'attacco è nazionale, arriva da Trento fino a Trapani. Napoli e Campania compresa sotto attacco. Ci sono tanti argomenti sui quali discutere per capire che siamo sotto attacco.
Da cosa vogliamo partire? Arbitraggi scientifici, però sarebbe riduttivo parlare solo di arbitri. Qui non cerchiamo alibi, attenzione, il nostro è un quadro più completo. Ci sono i bestemmiatori seriali impuniti, e poi mi dite che Marotta è solo un semplice dirigente? Lautaro bestemmia in campo e l'audio non si trova, Conte offende e subito si scatenano le polemiche. E questo non è potere? E chi lo gestisce se non i dirigenti?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA