- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Carlo Alvino, giornalista, ha commentato sul suo profilo X la sconfitta del Napoli a Torino e del contatto tra Hojlund e Bremer
Carlo Alvino, giornalista, ha commentato la sconfitta del Napoli a Torino, esprimendo il suo parere sull'episodio del fallo di Bremer su Hojlund, in cui gli azzurri reclamavano il calcio di rigore. Di seguito le sue parole.
"Mezzo Napoli (ad essere generosi) perde meritatamente a Torino, cosi come da pronostico, e così come da pronostico la gara è macchiata dall'ennesimo scandalo. Dall'ennesimo torto ai danni degli azzurri che evidentemente, al netto dei loro errori. non devono proseguire la corsa per i primi quattro posti. Al Napoli sull'1-0 viene negato un rigore clamoroso. Addirittura due rigori nella stessa azione: Bremer che mette le mani al collo di Hojlund e lo cintura prim'ancora che la palla parta e Kalulu che sotterra Vergara disinteressandosi del pallone. Due rigori = nessun rigore. Nè per Mariani, nè per il VAR (Doveri). Poi finisce 3-0 e allora neanche bisogna parlarne per qualcuno, e invece no bisogna parlarne e tanto. Non mi sta bene che si continui a penalizzare il Napoli in questo modo. Alzare la voce ora è obbligatorio! Dopo Napoli-Inter dell'andata è cambiato il campionato!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA