Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Altomare: “Di Lorenzo? Grande professionista. Darei una possibilità ad un difensore”

Di Lorenzo
Analisi a 360° sul presente e - conseguentemente - sulle prospettive futuro in ottica mercato per la SSC Napoli
Alex Iozzi

Luca Altomare, ex calciatore, di ruolo centrocampista - nonché vecchia conoscenza azzurra - è intervenuto ai microfoni di "Napoli Magazine Live", sulle frequenze di Radio Punto Zero esponendo il proprio punto di vista riguardo le tematiche più calde inerenti al calciomercato - e non solo - della compagina partenopea.

"Situazione Osimhen? Conte deve mettere la parola fine", il commento di Altomare a Napoli Live Magazine

—  

Di seguito quanto dichiarato:

Buongiorno, Rafa Marin e Spinazzola? Bel restyling. Si è ringiovanito il reparto difensivo ed il Napoli sta scegliendo bene in base anche alle indicazioni di Conte. Juan Jesus, Natan e Ostigard? Metterei in uscita Ostigard e lascerei Juan Jesus per dare una mano allo spogliatoio, vista la sua esperienza. A Natan darei un’altra possibilità.


Osimhen? Credo che Conte non si vorrebbe privare di uno come il nigeriano, ma ci sono clausole e progetti del calciatore. Si deve mettere la parola fine a questa situazione, visto che Conte inizia a lavorare dal primo giorno con i calciatori. In questa fase di mercato ci sta tutto, ma è più produttivo chiudere la questione.

Simeone? Io ho grande stima per lui. Mi piace, è un professionista esemplare. Tutte le volte che è stato chiamato in causa, ho sempre visto grande attaccamento e professionalità. Io lo terrei tutta la vita.

Nuova maglia? Non l’ho vista, non ho avuto ancora la fortuna di vederla.

Di Lorenzo? Anche lui lo considero un grande lavoratore e professionista. È arrivato tardi in un contesto importante ed è stato bravo a tenerselo. Io da tifoso non lo dimentico e chi fa la storia del Napoli è giusto che venga trattato bene. Ha indossato la maglia azzurra e la fascia di capitano. Spero si possa raggiungere un accordo importante e che possa restare”.