- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto sulla grande priorità di Manna e il Napoli per questa finestra di mercato.
Marcello Altamura, giornalista di Cronache di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Napoli Centrale.
“Le società dei giocatori che sta seguendo il Napoli giocano al rialzo, perché sanno della liquidità del Napoli. I nomi sono quelli, al netto che Manna faccia uscire un coniglio dal cilindro. Il Napoli proverà fino all’ultimo per prendere Nunez, anche se è una trattativa molto complicata. C’è il Liverpool che non vuole svendere il suo giocatore. Lucca è un profilo diverso da Lukaku e, dunque, consente una strategia tecnico-tattica diversa. Nunez, invece, sarebbe una prima donna come Lukaku. Lucca? Io lo prenderei al massimo 20 milioni di euro. A 30-35 direi proprio di no, ma si sa che la famiglia Pozzo è una bottega cara. 35 milioni per Beukema è una richiesta fuori mercato, mentre per Ndoye è una cifra che ci sta tutto. Sono molto curioso di vedere come Conte schiererà De Bruyne già a Dimaro. Uno-due giocatori tra Lang, Lucca e Juanlu Sanchez ci saranno già a Dimaro e quest’ultimo aspetto, secondo me, è un aspetto molto importante. Mentre Juventus ed Inter partiranno in ritardo, visto che stanno facendo il Mondiale per Club. Questo è un grandissimo vantaggio per il Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA