Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Altafini: “Osimhen è secondo solo a Mbappe. Rudi Garcia? Ha avuto tanto coraggio”

altafini napoli
Le parole del noto ex calciatore raccolte dalla radio ufficiale del club azzurro sulle mosse di mercato in casa partenopea
Francesco Casillo

Jose Altafini è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto ex calciatore ha detto la sua sul possibile addio di Osimhen e non solo. Altafini ha difatti commentato l'approdo sulla panchina azzurra di Rudi Garcia.

Altafini: "Osimhen ha potenza e sposta equilibri. Garcia? Per ma ha coraggio da vendere"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni di Altafini: "Osimhen ha una potenza incredibile, veloce e forte negli spazi. Un attaccante che sposta gli equilibri e che ti fa vincere i campionati. Escludendo Mbappe che è il più forte di tutti, dopo per me c’è proprio il nove del Napoli. La città ha aiutato tanto Osimhen. Un carattere buono ed un’atmosfera unica lo hanno portato a dare il massimo. Vedi invece Vlahovic che alla Juve avrebbe dovuto esplodere ed invece ha avuto una involuzione pazzesca. Garcia una scelta giusta per il dopo Spalletti. Ha qualità ed è molto bravo per me. Sicuramente non sarà come Luciano ma sa il fatto suo. Darà soddisfazioni alla città. Il compito però era arduo per chiunque".