Le parole del noto ex calciatore raccolte dalla radio ufficiale del club azzurro sulle mosse di mercato in casa partenopea
Jose Altafini è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto ex calciatore ha detto la sua sul possibile addio di Osimhen e non solo. Altafini ha difatti commentato l'approdo sulla panchina azzurra di Rudi Garcia.
Altafini: "Osimhen ha potenza e sposta equilibri. Garcia? Per ma ha coraggio da vendere"
—
Di seguito ecco le dichiarazioni di Altafini: "Osimhen ha una potenza incredibile, veloce e forte negli spazi. Un attaccante che sposta gli equilibri e che ti fa vincere i campionati. Escludendo Mbappe che è il più forte di tutti, dopo per me c’è proprio il nove del Napoli. La città ha aiutato tanto Osimhen. Un carattere buono ed un’atmosfera unica lo hanno portato a dare il massimo. Vedi invece Vlahovic che alla Juve avrebbe dovuto esplodere ed invece ha avuto una involuzione pazzesca. Garcia una scelta giusta per il dopo Spalletti. Ha qualità ed è molto bravo per me. Sicuramente non sarà come Luciano ma sa il fatto suo. Darà soddisfazioni alla città. Il compito però era arduo per chiunque".