- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
ISTANBUL, TURKEY - OCTOBER 26: Victor Osimhen of Galatasaray celebrates after scoring his team's first goal during the Trendyol Süper Lig match between Galatasaray SK and Göztepe SK at Rams Park Stadium on October 26, 2025 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Il Galatasaray rimane al primo posto in classifica nella Süper Lig e dopo la vittoria interna per 4-0 contro il Kayserispor, l'allenatore del club giallorosso Okan Buruk è intervenuto ai microfoni dove ha parlato dello sforzo fatto dalla società sul calciomercato, commentando anche i colpi degli ex Napoli Noa Lang e Victor Osimhen.
"Non c'è alcun conflitto con la dirigenza. Abbiamo investito molto su Noa Lang e Asprilla: non sono arrivati gratis, ci sono costi di prestito, ingaggi e opzioni di riscatto. Oggi hanno fatto bene, ma stiamo cercando ancora un rinforzo a centrocampo. Tuttavia, convincere un giovane d'élite a preferire la Turchia rispetto alla Premier League a gennaio è una sfida complessa".
Dopo l'ultima vittoria in campionato, l'allenatore del Galatasaray Okan Buruk è intervenuto ai microfoni dove ha parlato degli affari di mercato tra cui quello legato a Victor Osimhen della scorsa estate: "In estate abbiamo speso cifre enormi. Solo con quanto pagato per Osimhen si sarebbe potuta costruire un'intera squadra. Oggi il mercato è impazzito: per qualunque giocatore chiedi, la base d'asta è di 15-20 milioni di euro. Dobbiamo essere oculati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA