Dopo l'ultima vittoria in campionato, l'allenatore del Galatasaray Okan Buruk è intervenuto ai microfoni dove ha parlato degli affari di mercato tra cui quello legato a Victor Osimhen della scorsa estate: "In estate abbiamo speso cifre enormi. Solo con quanto pagato per Osimhen si sarebbe potuta costruire un'intera squadra. Oggi il mercato è impazzito: per qualunque giocatore chiedi, la base d'asta è di 15-20 milioni di euro. Dobbiamo essere oculati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202606/61aa906728458f1c094bc3474a0121dc-2-scaled-e1781771863839.jpg)