Massimiliano Allegri, noto tecnico della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Spezia-Juve, in programma al Picco alle 18 di domani pomeriggio. Focus del suo intervento il momento dei suoi uomini e lo stato d'animo proprio dell'allenatore stesso, ancora criticato per la prestazione pessima contro il Nantes a livello di qualità di gioco. Sotto all'immagine un estratto del suo intervento.
interviste
Allegri sul suo sfogo a Sky: “Ho sbagliato a reagire, ma sui numeri non transigo”
La comunicazione di Allegri sempre un po' "ni"
“Dobbiamo proseguire in quelli che sono i nostri mini obiettivi. Sarà una gara complicata, è un campo difficile e lo Spezia è una squadra che crea molto. Ci vuole una partita giusta, fatta con attenzione e determinazione. Vogliamo scalare più posizioni possibili in classifica, questo è il nostro obiettivo al momento. L'Europa League non è compromessa, in Europa è sempre difficile vincere le partite. Poi il calcio è strano, pur avendo un pezzo di gara dove potevamo fare meglio abbiamo avuto occasioni importanti".
LEGGI ANCHE
Sugli sfoghi degli ultimi giorni
"Non sono nervoso: l'altra sera ho reagito in modo sbagliato, ma il punto è che i dati di fatto non devono essere discussi. Poi accetto che sono scarso, le mie squadre fanno schifo e via dicendo. Sui numeri però non si può discutere. Il corto muso era rivolto al campionato, quando dissi che basta vincere di un punto. Quella roba lì è stata rigirata sulle partite. Io non ho detto quella cosa lì. Mi dispiace quando ho avuto la reazione l'altra sera, non ho reazioni se vengo criticato perché ognuno può avere la sua opinione. Ma sui numeri non è opinabile niente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA