- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
La Dea bendata, nell'arco delle ultime settimane, non è stata clemente con il Milan: Allegri fa un quadro generale infortunati.
Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ha commentato, in conferenza stampa pre Roma, la lotta scudetto e augurato il meglio al collega Luciano Spalletti. Di seguito un estratto.
Spalletti ha detto in maniera ferma che vuole rientrare nella lotta scudetto. La Juve la vede in questa lotta? Come giudica l'arrivo di Spalletti?
"Posso fare a Luciano un grande in bocca al lupo. A livello di rosa, le due favorite per il campionato sono Inter e Napoli. Però c'è un gruppo di squadre che lottano per i primi 4 posti dove c'è Juve, Milan, Lazio, Atalanta, Bologna, lo stesso Como. Alla fine vincerà la migliore ma non dobbiamo mai perdere di vista l'obiettivo principale: tornare a giocare la Champions. Bisogna fare fatica, lottare, non deprimersi per due pareggi consecutivi, dare continuitã. Domani se vinci non sei in Champions e se perdi non sei fuori: è un altro passo che dobbiamo fare per arrivare a marzo e lottare per i primi 4 posti. I primi 6 mesi della stagione sono importanti per creare le basi per il finale di stagione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA