C'è rammarico per non aver sfruttato le palle-gol del primo tempo? "Non si può avere il 100% di precisione. Abbiamo tante partite davanti, siamo secondi in classifica e dobbiamo continuare con il nostro percorso".
Ti aspettavi di creare più occasioni in ripartenza con Leao? Come mai questo calo nel secondo tempo? "Le palle inattive sono determinanti. Nel primo tempo abbiamo creato molto, ma c'era bisogno di far risposare chi ha giocato molto".
Come hai visto Jashari? Come giudichi la prova di Fullkrug? "Jashari ha fatto una buona partita, non era semplice. Ha dato una buona palla a Estupinian, ma deve capire il calcio italiano, che da fuori sembra semplice. Chi arriva dall'estero, fatica ad ambientarsi. Fullkrug ha fatto due assist, dentro l'area è una presenza importante".
Guardando alla Champions, per stasera fa calcoli? "No, dobbiamo pensare a noi stessi e tornare alla vittoria: mancano tanti punti, dai 34 ai 46, per la qualificazione in Champions. Siamo partiti cambiando il 55% dei giocatori della rosa, dobbiamo migliorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202601/e51c2180278710178872d70a493413ed.png)