Sull'importanza della sfida di domani
—"Bisogna dimenticarsi delle vittorie e pensare solo a ciò che si deve fare. Domani, tra Lecce, Napoli e Juventus, è quella più importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

interviste
Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, squadra che il Napoli affronterà in campionato il 28 settembre, ha tenuto oggi la conferenza stampa pre Udinese. Nel corso del suo intervento, il mister livornese si è soffermato sui recuperi di alcuni suoi fedelissimi, anche in vista della sfida al club partenopeo. Di seguito le sue parole a riguardo riportate da Tuttomercatoweb.
"Con il Lecce Leao non ci sarà sicuramente, speriamo di averlo a disposizione col Napoli. Pulisic sta molto meglio, è entrato bene ed è veramente bravo. Domani deciderò se farlo partire dall'inizio o portarlo in panchina. Poi, come successo domenica scorsa, i cambi hanno dato un apporto molto importante alla squadra. Maignan è a posto, è sereno: martedì sarà in porta con il Lecce".
"Bisogna dimenticarsi delle vittorie e pensare solo a ciò che si deve fare. Domani, tra Lecce, Napoli e Juventus, è quella più importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA