- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
TURIN, ITALY - APRIL 07: Juventus head coach Massimiliano Allegri during a press conference at Allianz Stadium on April 7, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
All'interno della conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Juventus, Max Allegri ha speso parole di elogio per lo scudetto del Napoli.
"Quando una squadra vince vuol dire che è stata più forte, le stagioni non sono tutte uguali, sono diverse tra di loro. Il Napoli ha strameritato questo scudetto nei numeri e in tutto quello che ha fatto, l'anno prossimo sarà sicuramente un'altra stagione, ma gli faccio ancora i complimenti per quello che hanno fatto. una cosa straordinaria, ma quando vedi vincere gli altri ti viene ancora più voglia. Fa parte del gioco, bisogna fare i complimenti al Napoli per quello che ha fatto, noi pensiamo a quello che dobbiamo fare noi, ovvero cercare di giocare la Champions l'anno prossimo, abbiamo due strade per farlo: o i primi 4 posti in campionato o vincere l'Europa League cosa che non è assolutamente facile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA