00:17 min
calcionapoli1926 interviste Fava fiducioso su Alisson e Giovane: “Possono dare una mano in un momento difficile”

ultimissime calcio napoli

Fava fiducioso su Alisson e Giovane: “Possono dare una mano in un momento difficile”

Alex Iozzi
L'ex centravanti spende belle parole in favore del 'duo brasiliano' da poco approdato alle pendici del Vesuvio ai microfoni di Napoli Magazine Live

Dino Fava Passaro, ex calciatore, di ruolo attaccante, è intervenuto sulle frequenze di Radio Punto Zero, durante la trasmissione "Napoli Magazine Live". Nel corso del collegamento, il fu centravanti tricolore ha trattato, mediante le seguenti dichiarazioni, le principali tematiche d'attualità relative al presente (e all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napoli.

"Alisson Santos ha qualità importanti, Giovane può dare una mano. Corsa Champions? Il Napoli se la gioca con tutte!", le parole di Fava a NML

—  

"Infortuni? Fortunatamente non solo il Napoli, ma anche le altre squadre incorrono in questi problemi. Inoltre, in casa partenopea gli indisponibili stanno cominciando a rientrare. Abbiamo una gara difficile con l’Atalanta, dobbiamo affrontarla nel migliore dei modi: non sarà facile, ma secondo me riusciremo a portare a casa punti importanti. Corsa Champions? Il Milan non mi ha mai fatto paura, è stato fortunato: ha trovato un portiere strepitoso che gli ha salvato le partite e ha vinto gare che non meritava grazie ai suoi fuoriclasse. Questo non gioco, però, a lungo andare non premia. L’Inter vincerà questo campionato con svariati punti di vantaggio, per il resto ce la giochiamo alla grande. La Juventus è migliorata con Spalletti, ma prende tantissimi gol.

Contro la Roma, il Napoli non mi ha fatto impazzire, ma per fortuna i giallorossi sono calati nel secondo tempo e sono emersi gli azzurri. Alisson Santos? Ha potuto mettersi in mostra nel momento migliore della sfida: ha mostrato qualità importanti dove ora ne abbiamo più bisogno. Giovane? L’ho visto giocare più volte, mi ha fatto un’ottima impressione. Forse ha avuto difficoltà ad ambientarsi ma può darci una mano".