- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
mctominay napoli
In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Demetrio Albertini, ex calciatore del Milan, ha elogiato il centrocampista del Napoli Scott McTominay, MVP della scorsa stagione di Serie A.
A seguire quanto si legge sul quotidiano: "Mi ha stupito per le sue qualità altissime, per quella universalità che ha saputo imporre in un anno e mezzo. Quanti ce ne sono in giro come lui? Che sia stato il centrocampista più forte in Italia non lo dico solo io ma l’hanno detto i suoi colleghi, che al Gran Galà del calcio l’hanno eletto Mvp. I voti arrivano da quelli come lui e valgono di più. Non so se sia pure il più forte d’Europa, sicuramente è tra i migliori"
Albertini prosegue incentrando il discorso sulla questione giovani: "bisogna avere coraggio nel lanciare i ragazzi. Coraggio per esempio come ne ha Fabregas. "Il suo Como è bello. E poi, facile: Nico Paz al quale è stata concesso di mostrarsi per quello che è ed ha solo 21 anni anche se ormai si è impadronito della scena, e poi Bernabé del Parma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA