- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
L'ex attaccante azzurro, Massimo Agostini, ha parlato della prossima sfida di campionato tra Napoli e Como
Massimo Agostini, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, per parlare della prossima sfida dei partenopei contro il Como.
"Lookman conosce bene il nostro campionato, mentre per Garnacho bisognerebbe vedere quanto tempo ci metterebbe ad adattarsi ad un nuovo calcio. Mi aspettavo che l'Inter approfittasse dei tre pareggi del Napoli, ma i nerazzurri hanno avuto un rallentamento. Contro il Como sarà una partita difficile contro una squadra che se ha campo può metterti in difficoltà, con una grande intensità e un buon calcio che ha messo in difficoltà molte squadre. Gara fondamentale per gli azzurri in vista dello scontro diretto con l'Inter e confermerei il 3-5-2 con Raspadori e Lukaku in attacco. Anguissa diffidato? I calciatori del Como sono molto veloci, Conte potrebbe pensare di lasciarlo a riposo per evitare di incorrere in un'ammonizione. Penso che potrebbe essere l'occasione giusta per Billing. L'Inter non avrà una gara facile contro il Genoa. I liguri con Vieira stanno facendo un grande campionato e non sarà facile per i nerazzurri, che potrebbe cambiare i tre calciatori diffidati. Ogni volta che Inzaghi ha fatto turnover o qualche cambio l'Inter è andata in difficoltà, non sarà facile. Infortunio Sommer? Martinez non ha mai giocato in campionato e trovarsi titolare in questa fase di campionato, compreso lo scontro diretto a Napoli, potrebbe essere un vantaggio per gli azzurri. Eliminazione dalla Champions? Credo che Milan e Juventus si giocheranno il posto per la prossima Champions League, mentre l'Atalanta potrebbe ancora dire la sua per lo Scudetto, anche se è difficile che possa rientrare in lotta".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA