- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
PALERMO, ITALY - FEBRUARY 06: Giorgio Perinetti answers questions during the presentation of Alberto Malesani as new Coach of US Citta di Palermo at Stadio Renzo Barbera on February 6, 2013 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Giorgio Perinetti, dirigente sportivo, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. A seguire le sue parole.
"Un Kvaratskhelia distratto non ha impedito a Conte di essere primo e di puntare allo scudetto, il Napoliresta nella sua compattezza una squadra forte. Perdere un giocatore come Kvaraè dura, ma quest'anno il georgiano non è che abbia fatto tantissimo. Poi il mercato di gennaio è veramente complicato. Il mercato di gennaio è difficile farlo a grande livello, quest'anno s'è mosso qualche giocatore interessante, ma migliorare una squadra prima in classifica è diverso. Manna ha fatto un lavoro acuto, ma se poi Adeyemi non vuole venire al Napoli non c'è molto da fare. Adeyemi non sa che si perde. Garnacho ha uno spirito argentino ed avrebbe apprezzato Napoli, ma non c'è stata la possibilità. Voleva venire Garnacho, ma non s'è concretizzato.
Okafor? E' un giocatore che nella fase finale del campionato può dare una mano quando devi sostituire un attaccante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA