- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 21: Antonio Conte, Head Coach of Napoli, looks on prior to the Serie A match between Juventus and Napoli at on September 21, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Riccardo Meloni, giornalista presso TvPlay, è intervenuto sulle frequenze di Radio Napoli Centrale, durante la trasmissione "Un Calcio alla Radio - III° Tempo", trattando, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napolitargata (sul campo) "Antonio Conte".
“Conte vuole vincere lo scudetto, sempre e comunque. Quando parla sul mercato e apre all’ipotesi di rimanere così (senza l’erede di Kvaratskhelia, ndr) lo fa anche per strategia, per far capire che crede nel gruppo che ha. Non penso che l’allenatore possa accontentarsi di una qualificazione in Champions League che, in effetti, è quasi in tasca. Il Napoli ha comunque degli esterni molto forti, penso a Neres, il quale è partito come riserva e che oggi è un punto fermo".
"Garnacho sarebbe una grande opportunità, ma lo stesso discorso si può fare per Adeyemi. Tuttavia, vedo incastri difficili. Quando si inseriscono altri club di Premier League, diventa tutto molto complicato. Non mi stupirei di un nome a sorpresa che non è ancora uscito. L’ostacolo principale per Garnacho secondo me non è il prezzo, ma la concorrenza e mi riferisco al Chelsea. Diventa difficile per un’italiana mettersi in competizione. Qualsiasi calciatore oggi preferisce dire sì alla Premier League, anche se, secondo me, per lui Napoli sarebbe la piazza ideale”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA