- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
inter napoli scudetto
Beppe Accardi ha rilasciato alcune dichiarazioni a TuttoMercatoWeb.com. Il procuratore sportivo si è concentrato sulle possibilità di scudetto dell'Inter, sugli infortuni del Napoli e sul periodo del Milan.
A seguire le parole di Accardi: "Inter-Juventus? Ho visto le polemiche ma fanno parte del calcio. Sarebbe meglio non dare peso a queste cose. Ho letto che Bastoni ha ricevuto dei commenti davvero brutti sui suoi social, così non va. E poi la cattiveria delle persone è infinita, i social hanno solo creato scompiglio e problemi. Faccio un esempio:si era sparsa la voce che fosse morto Orazio Russo, io stesso, visto che e stato un mio calciatore, ho scritto un commento sulla sua morte. Sul momento non era morto. È morto dopo. Tutti ci facciamo prendere dalla foga dei social network....".
La discussione si è poi spostata sulla lotta scudetto: "Nel calcio conta quando è finita la partita e il risultato. Oggi l'Inter per perdere lo Scudetto dovrebbe diventare una squadra di ubriachi. Il Napoli ha avuto un sacco di infortuni e questo è sotto gli occhi di tutti. Capire gli errori diventa difficile. Il Milan invece è in un periodo di ricostruzione e ci può stare che ci siano dei momenti non felici, ma sta facendo un buon campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA