Andrea Abodi, ministro per lo sport e i giovani, è intervenuto a margine di ExpoAid al Palacongressi di Rimini, dove ha parlato dell'incontro che avrà questo pomeriggio con Giovanni Malagò, presidente della FIGC. Di seguito le sue parole, riportate dall'ANSA: "Con Malagò questo pomeriggio ci incontreremo per capire da dove si riparte. Io ho parlato di un utilizzo propizio della luna di miele. Quando si viene eletti si ha questa spinta, che è determinata dall'entusiasmo del risultato che le componenti rimangono ancora un po', diciamo, nello spirito positivo e aspettino qualche mese per tornare corporative. Con questo spirito, forse, le riforme che non arrivano da 16 anni si possono manifestare. Mi aspetto capacità di ascoltare. Lo chiedo prima di tutto a me stesso. Mi aspetto che il sistema-calcio, tanto più forte di questo consenso che è stato ottenuto da Giovanni Malagò, proponga delle cose. Sappiamo perfettamente quello che già può partire dal sistema, prima che il sistema chieda al governo di fare altro".
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Abodi assicura: “Malagò? Oggi ci incontreremo per capire da dove si riparte”
interviste

