- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
BARCELONA, SPAIN - JANUARY 14: FC Barcelona President Josep Maria Bartomeu, Head Coach Quique Setien and Sporting Director Eric Abidal pose for the media as Quique Setien is unveiled as new FC Barcelona Coach at Camp Nou on January 14, 2020 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Nelle ultime ore è circolata sui social la notizia della presunta morte di Eric Abidal. Secondo alcune indiscrezioni diffuse in particolare su X, l’ex difensore del Barcellona e della nazionale francese sarebbe deceduto a causa di complicazioni legate a un secondo trapianto di fegato, conseguenza della sua lunga battaglia contro il cancro. La notizia, però, si è rivelata completamente infondata ed è stata smentita dallo stesso Abidal attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram:
"Alcune voci non dovrebbero mai esistere. Sono qui, con la mia famiglia, e va tutto bene. Il rispetto è fondamentale: dietro ci sono una famiglia e i miei figli. Per essere chiari, sto bene, sono vivo e in buona salute. Grazie per il vostro sostegno e per i messaggi di preoccupazione. Concentriamoci su ciò che conta davvero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA