- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Le parole di Chivu in conferenza alla vigilia dell'Ajax
Cristian Chivu non cambia idea. Alla vigilia del suo debutto in Champions League da allenatore dell’Inter, il tecnico rumeno difende il lavoro della squadra nonostante la sconfitta contro la Juventus.
"Torniamo sempre alle solite. La squadra per me è forte e lo ha dimostrato anche con la Juventus. Se guardiamo solo il risultato, è facile puntare il dito. Sappiamo cosa significa perdere il Derby d’Italia, ma bisogna riconoscere anche le cose positive viste in campo. Ci manca poco per dare continuità a quanto di buono stiamo facendo. Manca poco anche per ritrovare il morale: i ragazzi stanno facendo di tutto per uscire da questa situazione. Alla fine, si tratta solo di risultati”.
"Lautaro lo valuteremo domani: vedremo se sarà a disposizione. Per quanto riguarda Sommer, non ho mai parlato di un suo cambio. Non è giusto metterlo in piazza e tirargli sassi: dal punto di vista umano non sarebbe corretto. Sommer ha dimostrato già l’anno scorso il suo valore. Non lo cambierò solo perché lo chiede la piazza. Ho grande stima anche per Martinez, che avrà la sua occasione, e per Di Gennaro. Ma nei momenti di difficoltà un portiere con l’esperienza e la qualità di Sommer deve essere sostenuto. Per me è giusto che resti titolare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA