Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

gossip

Querelle Wanda Nara-Icardi, Mauro vuole evitare una separazione da 60 milioni

Mauro Icardi e Wanda Nara (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Icardi sta percorrendo ogni strada per evitare una separazione da 60 milioni di euro con Wanda Nara, Mauro ha smesso di seguire ogni account

Domenico D'Ausilio

Il melodramma che appassiona il Vecchio e il Nuovo continente ha un’audience più elevata di una partita della Nazionale. Una platea di followers da 16,5 milioni di persone aggiorna senza sosta lo smartphone spinta dalla curiosità: Wanda Nara avrà perdonato Icardi dopo il presunto tradimento con China Suarez? Continuerà a vestire i panni di agente per il consorte-calciatore? I figli maschi torneranno a vivere sotto lo stesso tetto della mamma o continueranno a essere accuditi dall’ex Maxi Lopez, accorso a Parigi per gestire il loro ménage domestico? E soprattutto, Mauro prima o poi si metterà di nuovo a disposizione del Psg? Lo riporta l'edizione odierna del Corriere della Sera.

Querelle Wanda Nara-Icardi, Mauro vuole evitare la separazione

 Mauro Icardi e Wanda Nara (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Icardi sta percorrendo ogni strada per evitare una separazione da 60 milioni di euro: non solo è volato a Milano domenica, saltando due giorni di allenamenti e rendendosi indisponibile per la sfida di Champions con il Lipsia a causa di malesseri psicologici, ma, atteso il 90’ della partita, ha iniziato a mandare messaggi supplichevoli alla moglie via Instagram. "Grazie amore mio per continuare a fidarti di questa bella famiglia e per essere il motore della nostra vita. Ti amo. Quanto fa male ferire i tuoi cari. Ne guarisci solo quando sei perdonato da chi hai ferito". E poi ancora: "Stringimi forte e non lasciarmi mai". Quindi, per convincere tutti che nel mondo conti solo la sua esplosiva consorte ha smesso di seguire ogni account, tranne quello di Wanda Nara.