Quello di Daniele Rugani è stato il primo caso di Coronavirus nel mondo del calcio in Italia. La sua positività al virus portò alla conseguente quarantena di Juventus e Inter, ultima squadra affrontata dal difensore italiano. Poco dopo la notizia della positività del giocatore arrivò anche quella che riguardava la sua compagna, Michela Persico. Oggi a distanza di 20 giorni, periodo di quarantena stabilito per chi risultasse positivo, la compagna del calciatore è tornata a parlare ai microfoni di Canale 5.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
gossip
Michela Persico ancora positiva al coronavirus: “Non posso vedere Rugani”
Quello di Daniele Rugani è stato il primo caso di Coronavirus nel mondo del calcio in Italia. La sua positività al virus portò alla conseguente quarantena di Juventus e Inter, ultima squadra affrontata dal difensore italiano. Poco dopo la...
Michela Persico: "Ancora positiva, non posso vedere Rugani"
"Ancora positiva al coronavirus, non posso rivedere Rugani". Queste le parole di Michela Persico, compagna del difensore della Juventus Daniele Rugani, intervenuta ai microfoni di Canale5: "Sono passati i 20 giorni. Entro i 20 giorni è stimata la guarigione per chi prende il Covid-19 in forma leggera. Il tampone, però, ha dato di nuovo esito positivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA