Dalle auto alle moto passando per i quad, la passione dei calciatori del Napoli per le 4 ruote

di Leonardo Litterio

Non c’è solo il calcio nella vita dei giocatori del Napoli. Tra auto, moto e quad la passione per i veicoli, dei calciatori della squadra di Gattuso, è davvero entusiasmante. A partire da Mertens in moto per poi arrivare a Bakayoko a bordo di un quad.

Da Mertens a Bakayoko, la passione per i veicoli dei calciatori azzurri

 

Le macchine più apprezzate tra i calciatori del Napoli sembrano essere le tedesche. Manolas infatti è proprietario di una Mercedes Gle Coupé e di un Range Rover, mentre Koulibaly ha acquistato nel 2018 un Porsche Cayenne.

Dries Mertens invece tra Bmw e Opel si affaccia anche sulle due ruote, come dimostra la foto pubblicata qualche tempo fa a bordo di un’Honda Rebel insieme alla sua amata. Il capitano Lorenzo Insigne, invece sembra essere alquanto appassionato di veri “bolidi” tra Mercedes-Amg GT Coupé 4 e Lamborghini Hurracan arrivando poi alla Ferrari 458.

La passione per i quad

Tra tutti però c’è chi si diverte a bordo delle 4 ruote, Bakayoko, Elmas e Di Lorenzo infatti sembrano essere alquanto appassionati di quad. Più volte infatti i tre hanno pubblicato sui loro social foto che li ritraevano a bordo di quad nelle più svariate località, tra mare, montagna e deserti.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy