00:57 min

gossip

Napoli non dimentica Lavezzi e il Pocho si emoziona: il messaggio | FOTO

Claudia Vivenzio

Gli omaggi a Diego Armando Maradona non terminano. Dopo l’intitolazione dell’ormai ex stadio San Paolo infatti, è stata rinominata anche la fermata Mostra della metropolitana di Napoli: da oggi in poi sarà Mostra-Maradona....

Gli omaggi a Diego Armando Maradona non terminano. Dopo l'intitolazione dell'ormai ex stadio San Paolo infatti, è stata rinominata anche la fermata Mostra della metropolitana di Napoli: da oggi in poi sarà Mostra-Maradona. All'inaugurazione hanno presenziato anche il presidente Aurelio De Laurentiis e l'attaccante Victor Osimhen.

Mostra-Maradona, il murales di Lavezzi e il messaggio del Pocho

La Mostra-Maradona è diventata a tutti gli effetti azzurra. La stazione infatti è stata tappezzata di murales che ritraggono tutta la storia del Napoli dal 1926. Dunque non soltanto Diego Armando Maradona ma anche Reja, Sarri, Gattuso, Insigne. Tra i tanti volti anche quello di Ezequiel Lavezzi, uno dei più scugnizzi giocatori della storia del club azzurro nonché uno dei più legali alla terra napletana.

Non si è infatti affatto attendere il messaggio di ringraziamento del Pocho: "Il vostro affetto non potrà mai ripagarlo ma potrò sempre ringraziarvi" - così recita la sua storia su Instagram.

La storia Instagram di Ezequiel Lavezzi