Higuain finisce nel mirino dalla sua ex fiamma: battute spinte e accuse sui gusti dell’ex azzurro. Intervengono gli avvocati

Manuela Ferrara, showgirl e modella, ma soprattutto ex fiamma di Gonzalo Higuain, torna a parlare della loro relazione

di Tony Sarnataro
Higuain inter miami

Manuela Ferrara, showgirl e modella, ma soprattutto ex fiamma di Gonzalo Higuain, torna a parlare della loro relazione all’interno del programma “Tiki Taka“. Non solo gossip però, in quanto presto potrebbero esserci spiacevoli sorprese per la signora Ferrara. Ma andiamo con ordine.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Higuain, le parole dell’ex fiamma

Settimane fa la showgirl aveva dichiarato “Sono stata con Higuain ma lo lasciai perché lui piaceva andare con le zozze. Era una busta di fave e indossava slip giallo ocra”. La frase che ha fatto più scalpore è quella sulle zozze. Ieri sera è tornata a suo modo sull’argomento. Ecco le sue parole: “Devo chiudere una volta e per sempre questa questione delle zozze perché mi sono arrivate le lettere degli avvocati di Higuain. Non volevo esagerare così, io ero la fidanzata di Higuain in quel momento ma lo lasciai perché lui aveva queste avventure con le zozze. Se gliel’ho detto? Sì, quando ci siamo lasciati. Gli ho detto che lui preferiva andare con le zozze, le poche di buono. Le zozze andavano a smollare l’elastico delle mutande giallo ocra di Higuain”. La Ferrara, comunque, non si è fermata solo a Gonzalo. Ha dichiarato di essere tornata single dopo aver frequentato nelle ultime settimane un calciatore di serie A, per poi battibeccare con Paolo Brosio (presente anche lui allo show via web), accusandolo di averci provato con lei.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy