SERIE A – Lazio inarrestabile, tris all’Udinese. Roma, 1-1 con la Samp: Dzeko pareggia nel finale

Terminano i recuperi della sesta giornata di Serie A. La Lazio ha vinto ancora, questa volta contro l’Udinese. La Roma pareggia contro la Sampdoria

Oggi in campo la Serie A per i recuperi del girone d’andata. Alle 18:30 è scesa in campo la Lazio di Simone Inzaghi contro l’Udinese di Massimo Oddo. Ancora inarrestabili i biancocelesti: all’Olimpico termina 3-0 pur senza Ciro Immobile, assente per infortunio. A segno Samir con un autogol, Nani e Felipe Anderson. Con questa bella vittoria la Lazio si prende di forza il terzo posto in solitaria e guarda con fiducia alla qualificazione in Champions League.

Alle 20:45 in campo Sampdoria e Roma (domenica si giocherà all’Olimpico Roma-Sampdoria). Primo tempo non esaltante per la squadra di Di Francesco che va a riposo in svantaggio a causa del gol del “sempreverde” Quagliarella. Nel finale di partita, dopo ripetute occasioni e azioni d’attaco, i giallorossi trovano il meritato pareggio con il colpo di testa di Edin Dzeko. Se sarà l’ultimo gol di Dzeko con la Roma non è dato saperlo (su di lui c’è il forte interesse del Chelsea), ma di sicuro ha regalato un punto prezioso alla Roma, sempre in lotta per un posto in Champions League.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy