Lello Marangio, il prossimo 5 aprile la presentazione del libro ‘Al mio segnale scatenate l’infermo’

Lello Marangio presenterà il suo nuovo libro il prossimo 5 aprile

Ecco di seguito riportato il comunicato stampa sulla presentazione del nuovo libro di Lello Marangio: “Siamo lieti di invitarvi, venerdì 5 aprile alle 16:00, alla prima presentazione del volume di Lello Marangio “Al mio segnale scatenate l’infermo” presso la sala “Libeccio” del Napoli Città Libro – Salone del Libro e dell’Editoria (II Edizione) (c/o Castel Sant’Elmo; Via Tito Angelini, 22 – Napoli).

Dialogano con l’autore: lo scrittore Lucio Rufolo e l’attore di “Made in Sud” Peppe Iodice. Modera l’incontro lo scrittore Aldo Putignano.

Il libro: Essere disabile è un lavoro sporco che qualcuno deve pur fare. Con ironia e umorismo, Lello Marangio lancia il suo grido di battaglia e racconta la sua vita da disabile e le principali problematiche ivi connesse, divertendoci e invitandoci a riflettere.

Scrittore professionista di testi comici, nella sua vita si è lasciato contagiare dal batterio dell’ironia e racconta il mondo intorno a noi con una biografia comica e un catalogo delle sue più divertenti battute.

Un libro folgorante e divertentissimo sulla disabilità.

Lello Marangio è nato a Napoli dove lavora come umorista per il teatro, il cinema, la televisione e altri media. Ha scritto e scrive testi per numerosi artisti fra cui Peppe Iodice, Biagio Izzo, Paolo Caiazzo, Lino Barbieri e diversi cabarettisti della trasmissione Made in Sud”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy