Insigne, dietro a un grande bomber c’è una grande donna: gli inizi e il matrimonio con Jenny

La storia d’amore tra [b]Lorenzo Insigne e la moglie Genoveffa Darone è una delle più famose del mondo delle love story calcistiche italiane.

La storia d’amore tra Lorenzo Insigne e la moglie Genoveffa Darone è una delle più famose del mondo delle love story calcistiche italiane. Oggi andiamo a scoprire nei dettagli l’identità della bellissima Genoveffa (detta anche Jenny)e gli inizi della loro storia romantica.

GLI INIZI DELLA LOVE STORY CON LORENZINHO

Genoveffa Darone, nativa del comune di Frattaminore, ha conosciuto il bomber azzurro quando erano entrambi molto giovani: lei era ancora tra i banchi di scolastici. Gli inizi furono un po’ turbolenti a causa dei troppi impegni di Lorenzo, questo obbligò quella che sarebbe diventata una stupenda coppia, a dividere i loro cammini per un po’. Il destino ha voluto poi che i due si rincontrassero 6 anni fa grazie ad un’uscita con amici in comune proprio come nelle migliori favore a tinte romantiche, e fu proprio lì che l’amore tra i due giovani ragazzi sbocciò come un fiore in una soleggiata primavera.

IL MATRIMONIO IN MUNICIPIO

Il fidanzamento dura 7 lunghi anni, successivamente Lorenzo e Genoveffa si sposarono in Municipio 6 anni fa: dalla loro bellissima relazione hanno visto la luce Carmine (5 anni) e il secondogenito Christian di 3 anni. Da parte sua numerosi sono stati gli “elogi” a Lorenzo per essere un padre modello con i figli che, a suo dire, adorano l’attaccante partenopeo, e chissà che non decidano di diventare a loro volta dei grandi goleador come papà Lorenzo.

UNA NUOVA PROPOSTA DI NOZZE

Il matrimonio in chiesa è uno dei tanti progetti futuri di Insigne e signora. I due sposini lo stanno organizzando già da qualche tempo: l’idea è quello di prepararlo in grande stile, considerando che quello in municipio, a detta di Jenny, regalò un’emozione moderata a causa della sua dolce attesa del primogenito Carmine. Alla festa presero parte solo i testimoni, le famiglie e amici stretti. Tutt’altro sarà per un matrimonio in chiesa. Una seconda proposta di matrimonio, questa volta in chiesa, avvenne l’anno scorso: durante una cena intima con lei Lorenzo chiese alla sua dolce metà di sposarlo nuovamente, con tanto di cerimonia entro giugno di quest’anno, lei rispose di si senza indugiare. I Mondiali di Russia hanno cambiato un pochino le carte in tavola, e ora la data è ancora da destinarsi. Il matrimonio in vista sarà senza dubbio un autentico spettacolo per tutti gli amanti del calcio in rosa, delle wags e delle storie amorose dei propri beniamini del rettangolo verde.

Per oggi questa rubrica finisce qui, sperando che CalcioNapoli1926 possa riaggionarvi presto con le vicende di questa splendida famiglia made in Napoli!

FOTO SSCN
REDAZIONE – Francesco Green.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy