Il Napoli vince e vola in classifica in attesa della Juve. L’Inter crolla a Sassuolo. Benevento k.o.

Il Napoli vince ancora e vola a +4 dalla Juve che stasera affronterà la Roma. L’Inter perde a Sassuolo e si allontana dalla vetta.

Il Napoli batte la Sampdoria al San Paolo dopo una partita al cardiopalma: rimontata tre volte la squadra di Giampaolo e vittoria per 3-2 grazie ai gol di Allan, Insigne e Hamsik. Gli azzurri volano a 45 punti, a +4 dalla Juve che stasera affronterà la Roma all’Allianz Stadium.

Crollo, invece, dell’Inter che perde la seconda partita di fila: a Reggio Emilia termina 1-0 per i neroverdi di Iachini che con il gol di Falcinelli e grazie al rigore sbagliato da Icardi vincono una partita impossibile, alla vigilia.

L’Udinese stende il Verona con un secco 4-0 e guadagna altri tre punti fondamentali in ottica salvezza. Si muove qualcosa anche più in basso: la Spal rimonta due gol al Torino e si porta a casa un ottimo punto. Il Genoa vince all’ultimo minuto contro il Benevento grazie al calcio di rigore di Lapadula e si piazza a +2 dal terzultimo posto, occupato dal Crotone che alle 12:30 è andato k.o. sotto i colpi della Lazio: 4-0 all’Olimpico.
REDAZIONE – Salvatore Amoroso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy