GdS – Sarri col dubbio Hamsik, stamattina feedback decisivo. Roma con i soliti undici |GRAFICO

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha provato ad anticipare le scelte di Sarri, con il dubbio Hamsik e di Di Francesco prima di Napoli Roma

Questa sera al San Paolo Napoli e Roma si sfideranno nel match delle 20:45. Al Napoli servirà

una vittoria per continuare sulla scia positiva ma la Roma, che non arriva da un grande momento di forma, non vuole perdere il treno Champions. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha provato ad anticipare le scelte di Sarri e Di Francesco:

“Hamsik ha dormito a Castel Volturno in ritiro con i suoi compagni ma soltanto stamattina darà, insieme allo staff medico, il feedback decisivo a Maurizio Sarri. Se la febbre, che nelle ultime ore è scesa, sarà stata smaltita, allora andrà in campo regolarmente. Per evitare che la temperatura risalisse, Hamsik ieri ha lavorato in palestra e non sul campo. Di conseguenza, in settimana ha saltato fin qui due allenamenti su quattro ed anche per questo motivo resta in dubbio la sua partecipazione alla sfida con la Roma. Il capitano, comunque, ce la metterà tutta per guidare i suoi compagni contro i giallorossi. In alternativa, logicamente, è pronto Piotr Zielinski, il centrocampista polacco che sta vivendo un ottimo momento di forma”.

Foto SSCN

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy