Fiorentina, il commovente ricordo di Astori al “Franchi” | LA FOTOGALLERY

Il commovente ricordo di Davide Astori, da parte di giocatori e tifosi della Fiorentina, durante la gara delle 12.30 contro il Benevento

Tantissime emozioni al “Franchi” di Firenze, dove è andata in scena la prima partita senza Davide Astori della Fiorentina, contro il Benevento. Prima della gara, in un clima surreale e di silenzio, nonostante uno stadio tutto esaurito, ci sono stati tanti modi per ricordare l’ex Capitano viola, tra commozione, musica e silenzio. Al momento dell’ingresso delle squadre, sono volati tanti palloncini bianchi e viola, per poi unirsi in uno struggente minuto di silenzio. Visibile la commozione sui volti del pubblico e dei giocatori.

Ancora più commovente, al 13′, quando è stato osservato un altro minuto di raccoglimento mentre la curva Fiesole ha mostrato una coreografia tutta per Davide. Il gol, arrivato a metà primo tempo, è stato siglato da Vitor Hugo, il centrale che ha preso il posto proprio di Astori nella formazione titolare gigliata, e con il numero 31 sulle spalle (il contrario del 13). Se non è un segno del destino questo…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy